Seguici anche su:  

DeAJunior

Vienici a trovare a G! come Giocare


Mamme, papà, siete pronti a vivere un weekend di giochi e divertimento con tutta la famiglia?

Dal 22 al 24 novembre a Milano presso Fieramilanocity riparte G! come Giocare, l’evento che apre le porte a un mondo pieno di sorprese e divertimenti per grandi e piccini.

A G! come Giocare vi aspettano tanti laboratori, attività e ospiti speciali, sarà una festa imperdibile!

Ecco tutti gli appuntamenti da non perdere:

1. Correte allo stand di Cool Maker e Super! vi aspettano tanti laboratori per imparare a truccarsi, ad applicare smalti e sticker con Go Glam e a creare coloratissimi braccialetti con Kumi Creator.
Ecco gli orari delle attività: 

  • Kumi Creator: tutti i giorni la mattina dalle 10:00 alle 11:00; nel pomeriggio dalle 14:30 alle 15:30;
  • Go Glam: tutti i giorni la mattina dalle 11:30 alle 13:00; nel pomeriggio dalle 16:00 alle 17:30 e dalle 18:00 alle 19:00.
2. Lo stand di Super! si colora di rosso a pois neri! Direttamente da Parigi arriva Miraculous, il cartone animato più amato tra i più piccoli. Preparatevi a scatenarvi sulle note della travolgente sigla e a scattare foto ricordo sugli sfondi della magica città francese.

3. Allo stand di DeAKids sta suonando la campanella, è arrivata l'ora di darsi da fare per conquistare il proprio spazio sul Wall of Celebrities della scuola più famosa che c'è: la Mc Gaffin. Mettetevi alla prova e superate ogni sfida totalizzando il massimo dei punti, solo così vi guadagnerete un posto sul WC di New School. Non perdete inoltre l'occasione di incontrare gli attori protagonisti della serie: Matteo Valentini, Edoardo Tarantini e Cloe Romagnoli domenica alle 15:00

4. Inoltre sabato alle 15:00 presso lo stand di Cool Maker e Super! Noemi Brazzoli, Vivien di New School, vi aspetta per foto e autografi e per un divertentissimo laboratorio speciale con Go Glam. Non mancate!

Per maggiori informazioni, andate su gcomegiocare.it