Seguici anche su:  

DeAJunior

Su DeAJuniuor arriva un nuovo programma "Tai Chi One"


Dal 4 maggio, dal lunedì al venerdì alle 14.20 su DeAJunior, scopri “Tai Chi One”, con il nostro amato pupazzo TinoManuela Blanchard!
Manuela, è stata una delle icone della tv dei ragazzi e torna in TV su DeAJunior, a 22 anni dalla sua ultima puntata di “Bim Bum Bam” su Italia Uno!


Dal lunedì al venerdì alle 14.20, Manuela Blanchard condurrà il programma “Tai Chi One”, una nuovissima produzione, che avvicina i bambini e i genitori al Tai Chi. Nel frattempo, infatti, Manuela è diventata una maestra di Tai Chi e insegna tutt’ora questa disciplina.

Accanto a lei ci sarà il nostro amato pupazzo verde, Tino. Nel programma la maestra Manuela (Shi fu Manu) insegnerà al giovane allievo Tino come eseguire le posizioni e i movimenti tipici di questa disciplina orientale. Tino cercherà di mettersi alla prova, combinando pasticci ed errori che saranno corretti dalla maestra Manuela Blanchard.

Tra i movimenti che vedremo nella serie ci sono la gru che apre le ali, il gallo d’oro in equilibrio su una gamba e il drago che muove la coda, solo per citare alcune famose posizioni del Tai Chi.