Seguici anche su:  

DeAJunior

Su DeAJunior arrivano i nuovi episodi di GUS mini-maxi cavaliere!


Dal 18 ottobre al 3 novembre alle ore 18.45 arrivano i nuovi episodi della serie con il piccolo ma coraggiosissimo cavaliere Gus!

Gus ha 7 anni e un sogno: combattere contro le ingiustizie e diventare un grande cavaliere, ma c’è un ‘problema’, Gus è davvero… minuscolo! Vista la sua ‘altezza’, tutti hanno sempre cercato di persuaderlo a lasciar perdere, ma Gus è convinto che chiunque possa inseguire i suoi sogni e superare qualsiasi ostacolo grazie alla forza di volontà. Dimostrerà così a tutti che il coraggio, spesso, conta più dei muscoli!

Gus ha un obbiettivo: trovare lo Scudo Stellato per poter finalmente diventare un vero cavaliere! Chiunque lo tocchi ha infatti la possibilità di veder esaudito un desiderio…Ma sa anche che l’ambito titolo va meritato e per questo non perde occasione di compiere sempre nuove missioni con grande coraggio (e tanto humor!). Ad ogni avventura, Gus impara a conoscere un po’ di più sé stesso e il mondo che lo circonda. Senza rendersene conto, grazie a questi viaggi iniziatici Gus realizza la sua missione più importante, il suo sogno più grande, quello di crescere!

Le ambientazioni di questa nuovissima serie animata sembrano proprio quelle di un medioevo fiabesco, abitato da streghe, draghi, fiori che parlano, rospi-pirati cercatori di tesori. Tutto è però rivisto in chiave moderna: la spada di Gus è laser e il suo destriero è un pony meccanico. I menestrelli sono una rock band e se vuoi rimanere aggiornato su ciò che accade nel regno, basta cliccare sul sito internet!
"Gus mini-maxi cavaliere" promette un pieno di avventure, ma con una ventata di freschezza e tante gag divertenti!